TecnoPerforazioni di Rimini

Specialisti nella demolizione controllata, tagli e fori di carotaggio

La TECNOPERFORAZIONI Srl, è un'azienda che opera con attrezzature e personale altamente specializzato, nel campo della demolizione controllata, seguendo strategie volte a raggiungere un'alta qualità e professionalità del servizio offerto.

LA DEMOLIZIONE CONTROLLATA
...non sempre demolire vuol dire distruggere!

Sempre più diffusa in ambito edile, la demolizione controllata, consiste nella demolizione molto spesso "parziale" e in modo "selettivo", delle strutture portanti degli edifici, quali i solai, le platee di fondazione, muri, pilastri, rampe scale, balconi, siano esse costituite in cemento armato, calcestruzzo, laterizio o pietra.

Le lavorazioni più frequenti, sono:

il tutto viene realizzato mediante l'utilizzo di speciali seghe perforatori, dotati di utensili diamantati delle migliori aziende leader nel settore della Demolizione Controllata.

OBIETTIVI AZIENDALI

La TECNOPERFORAZIONI Srl, in virtù della propria maturata esperienza, della metodologia di intervento, del proprio qualificato staff Tecnico ed Operativo, nonché delle attrezzature altamente professionali, è sicura di poter offrire un servizio efficiente, professionale, nel rispetto delle tempistiche programmate e delle normative vigenti in ambito di sicurezza sul lavoro.
fake watches imitation watches replica rolex fake Rolex
TECNOCOSTRUZIONI Soc. Gen. Di Costruzioni S.r.l: Via Altobelli, n.16 - 47900 Rimini (RN) - Tel.: 0541 304308 - Fax: 0541 395465 - Email: info@tecnocostruzionirn.eu
P.I.: 03738860406 - Capitale Sociale: € 10.000 i.v. - REG. Imprese Rimini n. 03738860406
Creazione siti internet Rimini e San Marino